Aiart su “LIVE-Non è la D’Urso” : “ Schegge impazzite che snaturano la Famiglia”

“La Famiglia tradizionale, basata sull’unione tra un uomo e una donna,  vista in modo folcloristico, come fosse fuori moda. Niente di più falso!” E’ perentorio il presidente dell’Aiart, Giovanni Baggio, a proposito del discutibile siparietto andato in onda ieri sera  su canale 5 in prima serata su Live – Non è la d’Urso.

Baggio definisce gli autori mediaset “ schegge impazzite che continuano a produrre contenuti che puntualmente violano le regole del buon senso mancando di rispetto ai minori e a tutti coloro che credono nel prime time come quel tempo della visione da vivere in famiglia”.

Una scelta narrativa, precisa il presidente dell’Aiart,  inquadrata, dalla conduttrice Barbara d’Urso,  come discussione sul ‘Congresso delle famiglie a Verona’ e subito trasformata in un teatrino diseducativo che ingabbia l’omosessualità in una sorta di ‘sottogenere obbligato’.

L’associazione di telespettatori cattolici sottolinea che “serve difendere la famiglia, dal punto di vista del diritto, del fisco, ma anche e soprattutto dai continui assalti che subisce sui media. E la tv ha grandi responsabilità, mai sottovalutarne gli effetti.