BRINDISI : APRE A BOZZANO UN NUOVO CENTRO CULTURALE

Apre, nel quartiere Bozzano di Brindisi, in Via Islanda, 91, Medi@zione, un nuovo centro culturale polifunzionale. Il centro nasce con l’intento di offrire il proprio spazio ad attività culturali varie, che possono costituire motivo di crescita personale e sociale, per il quartiere e per la città.
Il calendario degli eventi in programma per il mese di NOVEMBRE 2018 prevede :

DOMENICA 11 NOVEMBRE dalle ore 17.30 alle 19 Open Day :
• Presentazione Gestalt Counseling
L’evento è a cura dall’associazione ARABA FENICE BRINDISI. Ha il fine di presentare il Counseling Gestaltico in modo semplice e chiaro. Sarà dato ampio spazio al dialogo con i partecipanti e alle domande che dovessero sorgere. L’incontro sarà condotto dal Dott. Gerardo Settanni, Psicologo Clinico formato in GESTALT COUNSELING. Dopo l’incontro ci sarà una breve degustazione di vino novello.

MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE dalle ore 17 alle 19 incontro su :
• MEDIA: Etica della comunicazione. La comunicazione efficace.
L’evento è a cura dall’AIART, ASSOCIAZIONE CITTADINI MEDIALI, sezione di Brindisi. Ha il fine di fare il punto sulle principali problematiche che derivano dall’invasività dei media nella vita quotidiana, soffermarsi a riflettere sulle regole che dovrebbero accompagnare l’utilizzo e la fruizione degli stessi, proporre metodi efficaci di comunicazione interpersonale e sociale. L’incontro verrà condotto dal Dott. Giovanni Baggio, Presidente nazionale AIART. Interverranno il Prof. Francesco Bellino, Docente di Bioetica ed Etica della Comunicazione presso l’Università di BARI, la Prof.ssa Patty Calzolaio, Docente presso l’Università di BARI, Counselor Relazionale e Filosofico,Presidente. Ae.Phi.

DOMENICA 25 NOVEMBRE dalle 16.30 alle 20 Open Day :
• La Strada del Cuore. Scegli la tua Via.
L’evento è a cura di Louis Wellness, Counselor Olistico e Gestaltico (Studio Louis Wellness: Formazione-Counseling-Massaggi-Shiatsu – Via Aldo Moro – LECCE).
L’evento si propone di presentare, in maniera dialogante e partecipata, percorsi di crescita personale, per migliorare il proprio stile di vita ed aumentare il benessere quotidiano, percorsi formativi per operatore olistico, insegnante yoga, operatore reiki.
Prima della chiusura dell’incontro gli intervenuti potranno fare esperienza di una sessione gratuita di Yoga Kundalini.
Tutti gli eventi saranno pubblicati sulla pagina Facebook Salute e benessere. Per entrare a far parte del gruppo inviare una mail a : redazione@brindisiin.it

fonte brindisiin.it
scarica la locandina qui