Contributi per una Cittadinanza digitale

Contributi per una Cittadinanza digitale “parole, linguaggi, responsabilità”, è il tema del convegno che celebreremo il 15 e 16 Febbraio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, grazie anche alla grande disponibilità del Consulente ecclesiastico Generale S.E. Mons. Giuliodori. Il tema scelto vuole impegnare AIART a darsi una prospettiva di lavoro per i prossimi anni per promuovere una autentica cittadinanza mediale, in un clima di rinnovata corresponsabilità sociale che promuova una autentica comunicazione per raggiungere quella che papa Paolo VI aveva definito ‘promozione umana’.

Il 16 febbraio poi sarà anche l’occasione per celebrare i 65 anni di AIART, una meta significativa soprattutto perché vogliamo celebrare la capacità della nostra Associazione di stare al passo con le evoluzioni ed i grandi cambiamenti di cui abbiamo saputo interpretare potenzialità, ricchezze e limiti. In tale contesto vogliamo anche ricordare e consegnare un riconoscimento ai past President che si sono succeduti alla guida di AIART negli ultimi anni. Concluderemo i nostri lavori con la elezione del Nuovo Comitato Direttivo Nazionale e del collegio dei Sindaci e del suo Presidente tra i 3 membri effettivi eletti.

scarica il programma qui

Per Partecipare gentilmente compila il form che segue, attenzione affrettati abbiamo solo 50 posti disponibili!



    sino


    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa di cui al seguente link.


    Si (esprimo il consenso )no (nego il consenso) - qualora si selezionasse questa voce la richiesta non potra essere accolta


    Si (esprimo il consenso)No (nego il consenso)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.