Tre appuntamenti sull’umanità mediale per AIART Veneto

Prosegue vivace e costante l’impegno dell’AIART nei territori: giovedì 16 e venerdì 17 febbraio è la volta di AIART Veneto che ha pensato ad un triplo appuntamento sull’umanità mediale a cura di Angela Bonomi Castelli, graphic designer, socio fondatore MED e coordinatore per la Lombardia e da altri esperti dell’AIART.

Il primo incontro avrà luogo Giovedì 16 Febbraio alle ore 8:30 presso l’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, Eraclea Scuola primaria “G. Ancillotto” Stretti di Eraclea (Ve) ed è rivolto agli alunni del medesimo istituto.

Nel pomeriggio di giovedì, l’appuntamento verrà replicato alle 14:30 con gli studenti del Liceo Classico “Eugenio Montale” (viale Libertà, 28 San Donà di Piave – Venezia), il cui coordinamento è a cura di Carmen Guiotto ed Elena Marigonda.

Infine, Venerdì 17 Febbraio alle ore 8:00 la Castelli incontrerà gli studenti dei Licei San Luigi, (viale Libertà, 43 San Donà di Piave – Venezia) per il terzo incontro di approfondimento dal titolo: “Immergersi in una cover. Sguardi mediati: interpretare e riscrivere una copertina”. Il coordinamento è a cura di Benedetta Doria e Massimo Cadamuro.

Questo ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con il MED e l’AGE.