CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

IL GIORNO 25 SETTEMBRE ALLE ORE 06 IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 26 SETTEMBRE ALLE ORE 16 IN SECONDA CONVOCAZIONE È INDETTA L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI, PRESSO LA SEDE AIART NAZIONALE IN ROMA, VIA AURELIA 468. PER PERMETTERE LA PARTECIPAZIONE DEI SOCI, IN CONSIDERAZIONE DEL PERMANERE DELLA PANDEMIA E DELLE INCERTEZZE RELATIVE AGLI SPOSTAMENTI, SARA’ CONCESSO ASSISTERE E PARTECIPARE AI LAVORI IN MODALITA’ ON LINE SULLA PIATTAFORMA ZOOM MEETING

L’Assemblea straordinaria dovrà discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Nomina del presidente della Assemblea e del Segretario
2. Approvazione modifiche statutarie in adeguamento alla normativa sul terzo settore

I LAVORI PROSEGUIRANNO LO STESSO GIORNO 26 SETTEMBRE CON LE MEDESIME MODALITA’ IN FORMA DI ASSEMBLEA ORDINARIA A PARTIRE DALLE ORE 17.00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E ALLE ORE 17.30 IN SECONDA CONVOCAZIONE PRESSO LA SEDE AIART NAZIONALE IN ROMA, VIA AURELIA 468. PER PERMETTERE LA PARTECIPAZIONE DEI SOCI, IN CONSIDERAZIONE DEL PERMANERE DELLA PANDEMIA E DELLE INCERTEZZE RELATIVE AGLI SPOSTAMENTI, SARA’ CONCESSO ASSISTERE E PARTECIPARE AI LAVORI IN MODALITA’ ON LINE SULLA PIATTAFORMA ZOOM MEETING

L’Assemblea ordinaria dovrà discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Nomina del presidente della Assemblea e del segretario
  2. Relazione del Presidente
  3. Approvazione delle mozioni orientative dell’azione per il prossimo anno sociale scaturite dal dibattito
  4. Approvazione bilancio consuntivo e della relativa relazione
  5. Varie ed eventuali

Sul sito della Associazione saranno offerte indicazioni precise per la partecipazione alle assemblee e per il collegamento on line. Qualche giorno prima della convocazione saranno affidati ai Presidenti provinciali i dati necessari per l’accesso alla piattaforma, ID RIUNIONE e PASSWORD, in modo che possano essere condivisi con gli associati di quella Provincia.

La modalità mista, in presenza ed on line è stata definita in seno al Comitato Nazionale svoltosi TELEMATICAMENTE il giorno 10 luglio scorso, per garantire sia la sicurezza di ciascuno, sia la possibilità di partecipare a questo importante momento della vita della nostra Associazione.

Qualora, in ragione dell’evolversi della pandemia, fosse concesso svolgere le assemblee esclusivamente in modalità telematica, seguiranno apposite indicazioni operative, fermi restando giorni e orari delle convocazioni e modalità di collegamento.

Il Presidente
Giovanni Baggio