Dall’Isola un altro frutto avvelenato…

Volgarità, insulti, umiliazioni di ogni genere all’Isola dei famosi e le Autorità di tutela approvano! Siamo alla farsa!

Continuano le polemiche per la vergognosa performance di Corona contro Fogli all’Isola dei famosi e così quello che doveva essere l’ingrediente capace di rialzare lo share del programma si è rivelato un boomerang mortale.

L’Aiart, l’associazione spettatori d’ispirazione cattolica, da tempo si sta occupando dall’Isola dei famosi attraverso segnalazioni di ogni genere e per ‘irregolarità’ di ogni genere. E’ chiaro che la responsabilità degli Organi di Garanzia per questa gravissima situazione di crisi del sistema di tutela è inequivocabile.

Registriamo, ancora una volta, precisa l’Aiart, la scarsa considerazione che l’Agcom ha dei cittadini- utenti, ormai considerati solo consumatori da conquistare. A voler essere benevoli ci chiediamo se in Agcom guardano la tv? Perché in presenza di un evidentissimo, accresciuto degrado morale e culturale delle trasmissioni televisive, reality in testa, le sanzioni continuano ad essere lievi e impalpabili come le piume!

Se l’Agcom con la sua articolazione CNU e Comitato Media e Minori non intende svolgere il suo ruolo di tutela ci chiediamo cosa ci stiano a fare questi organismi.